Mini Suite arredata – Residence La Marchesa

Appartamento · In Affitto

Dettagli

Appartamento In Affitto

Residence La Marchesa

Appartamento mini suite arredata sito a Mirandola in via per Concordia, 46. L’appartamento fa parte di un palazzo antico di elevato prestigio e ristrutturato a metà degli anni ’90. La posizione strategica, sull’intersezione Tangenziale Nord e via per Concordia, gli permette di essere al centro del più accogliente quartiere di Mirandola, nonchè del complesso sportivo ricreativo La Marchesa. Oltre ad essere vicino al centro commericale (Ipercoop) e a pochi passi dal centro storico.

Il palazzo ristrutturato e antisismico è attrezzato di ascensore, nonché di parcheggio privato e videosorvegliato. In aggiunta nel palazzo sono presenti diverse attività quali: una palestra, un ristorante e un complesso sportivo comprendente varie attività all’aperto e al chiuso.

Caratteristiche

L’appartamento mini suite arredata interno 6 sito al 2° Piano,  è  costituito da: ingresso, soggiorno (con divano letto), bagno attrezzato e cucina. Gli ambienti sono completamente arredati/attrezzati; il riscaldamento è autonomo e i pavimenti sono in ceramica di buona qualità per il bagno e la cucina, mentre il soggiorno è in parquette.

Tutte le utenze sono indipendenti

 

Caratteristiche/Servizi

Posizione

Via per Concordia, 46, Mirandola, 41037 MO, Italia

Proprietà Simili (4)