Quadrilocale con Mansarda – Condominio Dante

Appartamento · In Affitto
Affitto €650 - Acquisto €220,000 trattabile

Dettagli

Appartamento In Vendita/Affitto

Condominio Dante

Appartamento quadrilocale con mansarda interno 19 sito a Mirandola in via K.Fregni, 12. Il locale è parte di un palazzo moderno e antisismico, di recente fattura, che non ha subito alcun danno strutturale nel terremoto del 2012 e che in seguito è stato ulteriormente rafforzato. La posizione strategica, sull’intersezione SS12 e via per Concordia, gli permette di essere al centro di un piccolo complesso residenziale commerciale già funzionante. Oltre ad essere a metà strada tra il centro storico e i complessi commerciale (Ipercoop) e sportivo (La Marchesa ).

Il palazzo moderno e antisismico, possiede tutti i requisiti tecnici più avanzati ed è provvisto anche di ascensore. In aggiunta al piano terra sono già presenti alcune piccole attività commerciali come: un bar, una parrucchiera etc. In aggiunta il condominio è provvisto di doppio cancello elettrico per accedere al piano interrato mediante una rampa.

Caratteristiche

L’appartamento interno 19, sito al 4° Piano più la mansarda,  è  costituito da ambienti spaziosi con servizi che vanno dal riscaldamento a gas (con termosifoni), impianto di climatizzazione, un garage e ben due terrazze che si affacciano sul cortile interno. I locali partendo dall’ingresso sono: un salotto, una cucina, due bagni attrezzati, una camera da letto matrimoniale, una camere da letto singola, la mansarda abitabile e un ampio terrazzo.

Tutte le utenze sono indipendenti

 

Caratteristiche/Servizi

Planimetrie

Planimetria Int.18

Bagni: 1

Quarto Piano

Planimetria Int.18

Mansarda

Posizione

Via Enrico Recchi, 12, 41037 Mirandola MO, Italia

Proprietà Simili (15)